lunedì 22 agosto 2011

Bellissima Mini la piastra da borsetta


Possiamo essere d'accordo oppure no, ma bisogna ammettere che di questi tempi l'importanza di apparire è una reatà importante nella vita quotidiana della stragrande maggioranza delle persone e in particolar modo per il genere femminile.

Sfoggiare un trucco curato ed i capelli in ordine è fondamentale per tutte le donne che amano sentirsi in ordine e affascinanti... per loro la Imetec ha creato "Bellissima Mini".



Bellissima Mini è una piasta "tascabile" perfetta da portare in borsa durante i viaggi o  tutti i giorni in ufficio e grazie alle quale dopo una giornata di lavoro, palestra, shopping e giri vari sembrerete appena uscite dal parrucchiere.

Esistono diversi modelli di "Bellissima Mini" di Imetec, ma tutte di ottime qualità, grazie al rivestimento in ceramica che protegge i capelli, alla velocità di riscaldamento (circa 120 secondi - temperatura max 200° - 210° in base al modello), al beauty termoprottettivo, al doppio voltaggio automatico 100-240V che le rende ottime compagne di viaggio, il tutto racchiuso in un designe compatto di soli 17 cm di lunghezza...



Il costo delle piastre "Bellissima Mini" varia in base al modello scelto (ad esempio M200 - MC210 in ceramica e cristalli di giada - MF300 colorato e trendy), ma il modello base M200 si può acquistare ad prezzo inferiore ai 20€, il che lo rende anche un regalo economico! 
Poca spesa... massima sorpresa :-)

"Bellissima Mini" è un'ottima idea regalo per festeggiare Natale oppure per il compleanno di una ragazza, di una mamma e in generale di tutte le donne che amano la loro folta e spesso ribelle chioma.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Bellissima Imetec.



Condividi

4 commenti:

  1. ma ha la spina ho è a batteria?

    RispondiElimina
  2. Ciao... non è a batteria, ha il cavo di alimentazione.

    RispondiElimina
  3. io c'è lho e non è propio il massimo

    RispondiElimina
  4. Un prodotto interessante ,seppure preferisca sempre utilizzare la mia piastra karmin g3 salon pro seppure non sia proprio da borsetta, ma mi sento più sicura :) Grazie per il blog... è davvero bello da visitare... ciaooo :)

    RispondiElimina

Linkwithin