venerdì 26 agosto 2011

Bambola Voodoo un regalo divertente o terrificante?


Nella vita capita spesso di imbattersi in persone delle quali avremmo fatto volentieri a meno.
Quando siamo fortunati si tratta di persone con cui non dobbiamo stare a stretto contatto, ma purtroppo non sempre va così bene...

Se state cercando un regalo economico e divertente per un'amica, un amico, un collega o un parente che "odia" qualcuno in particolare e che medita una terribile "vendetta" potete decidere di regalargli una spiritosa "Bambola Voodoo" per permettergli di sfogare in sicurezza i suoi istinti diabolici!

In commercio ne esistono alcuni modelli dedicati a persone che fanno parte o che hanno fatto parte della nostra vita, come ad esempio suocera, marito, moglie, ex fidanzato, ex fidanzata, ex amante, colleghi, capo, ex migliore amica, ex migliore amico, professori... in poche parole esiste una bambolina voodoo per chiunque vogliate colpire... o infilzare!



Ogni "Bambolina Voodoo" è tempestata di scritte inerenti alla figura scelta, in modo tale da scegliere quelle più adatte con gli spilli presenti nella confezione e se non dovessero bastare, anche con eventuali spilli aggiuntivi.

Eccovi qualche esempio:



Prof: Trovati un altro lavoro; Che tu perda tutte le verifiche prima di correggerle; diarrea fulminea...
Suocera: Non dirmi come crescere i miei figli; Smettila di dare consigli inutili; Crepa; Rimani a casa tua; Fatti gli affari tuoi...
Ex Fidanzato: Rivoglio i miei regali; Impotenza fulminea; Spero tu soffra quanto ho sofferto io...


Capo: Fammi fare le mie ferie; Dammi l'aumento; Non dare sempre la colpa a me; Pagami gli straordinari...
Marito: Aiutami nelle faccende di casa; Portami fuori a cena; Sii carino con le mie amiche; Lavati....
Moglie: Basta Shopping; Concediti più spesso; Stai zitta; Non iniziare la dieta se non la finisci...
Ex amante: Spero tu realizzi di amarmi ancora; Gonorrea; Asportazione dei genitali; Sifilide...



Immaginate la faccia della persona che la riceverà in dono...  è assicurato un sorriso iniziale ed uno successivo per ogni spillo puntato al posto giusto sulla "Bambola Voodoo".

Potete acquistare queste simpatiche e "terapeutiche" bamboline Voodoo in molti negozi di giocattoli (anche se non sono proprio educative...), su internet e ovviamente su Ebay.

 Il prezzo varia in base alla misura scelta, a partire da circa 7€, fino ad arrivare intorno ai 30€ per i modelli più grandi (40 cm)




Condividi

4 commenti:

  1. Si ma dove si compra?

    RispondiElimina
  2. su ebay e su negozi di e-commerce...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si trovano anche a livorno?

      Elimina
  3. ma che razza di regali sono questi?? cose del genere già non dovrebbero esistere !! Regalando una cosa del genere si augura solo il male della persona a cui si regala questo oggetto , e il male di altre persone. Vi consiglio di non fare a NESSUNO un regalo del genere.

    RispondiElimina

Linkwithin