sabato 11 giugno 2011

Scolapasta in silicone salvaspazio


Più si va avanti e più i tagli medi delle case diminuiscono e con essi anche gli spazi disponibili, specialmente in cucina.

A causa di questa continua evoluzione, quando si cerca un'idea regalo per la casa si punta su oggetti pratici e poco ingombranti.

Lo scolapasta, potrà sembrarvi banale, ma è uno di quegli accessori che in cucina non può assolutamente mancare, ma che inevitabilmente per la sua tipica forma tende ad occupare molto spazio... fino ad oggi!

Infatti da qualche tempo sono in commercio degli scolapasta salvaspazio in silicone.




Il costo di questi utili accessori da cucina è molto contenuto dai 12€ ai 25€ in base al modello e alla marca, quindi si rivelano ottime idee regalo economiche da fare ad esempio per Natale a coppie più o meno giovani, a chi è andato da poco a vivere da solo, a chi ha cambiato casa, ma non solo, infatti tutti apprezzeranno quest'idea che permetterà loro di acquistare spazio prezioso nei pensili della propria cucina.




In commercio esistono diversi modelli di scolapasta collassabili, in moltissimi colori, ma fondamentalmente il loro scopo è sempre il medesimo, permettervi riporre lo scolapasta occupando lo spazio di un piatto.

Potete acquistare gli scolapasta ripiegabili in silicone nei negozi di casalinghi, nei supermercati più forniti, ma anche nei negozi cinesi e ovviamente online.


Condividi

2 commenti:

  1. dove trovo lo scolapasta verde in silicone che è qui nella foto?

    RispondiElimina
  2. dovresti provare su internet o nei negozi di casalinghi...

    RispondiElimina

Linkwithin