mercoledì 4 maggio 2011

Rubriche Paperblanks un regalo utile ma con stile


Quando si cerca un regalo per una persona, spesso ci si complica la vita più del dovuto alla ricerca di un prodotto che quella persona ancora non possiede, tuttavia va considerata l'idea di regalare un oggetto di uso comune e quotidiano, ma con qualche particolarità in più.

Gli italiani sono famosi per il numero di telefoni cellulari che posseggono e tenere a memoria tutti i numeri telefonici di casa, di cellulare, del posto di lavoro di amici, parenti e colleghi è un'impresa davvero impossibile.


Certo, potremmo salvare tutti questi innumerevoli dati sulla memoria della nostra sim o su quella di uno smartphone, ma molti di noi sanno che questi supporti non sono eterni e che per questo motivo spesso vengono perduti molti dati utili, a volte irrecuperabili.



Può infatti capitare che la memoria digitale si smagnetizzi,  che il cellulare si rompa o peggio ancora che venga smarrito insieme a tutti i numeri di telefono memorizzati al suo interno.

Tutto ciò non vuol dire che non bisogna salvare i recapiti telefonici sul cellulare, ma semplicemente che per stare più sicuri è bene farne una "copia cartacea", almeno per quanto riguarda le numerazioni e gli indirizzi che riteniamo più importanti.


Regalare una rubrica telefonica può quindi rivelarsi un'idea utile e originale, a maggior ragione se se nesceglie una molto bella come quelle proposte da Paperblanks.

Paperblanks è un'azienda canadese che produce agende, rubriche, quaderni, diari e libri degli ospiti di tutti i colori e misure, da oltre 20 anni.


Si tratta di prodotti raffinati e artigianali impreziositi da colori, materiali, disegni e tessuti particolari, adatti tanto ai giovani, quanto a persone più mature, perchè si sa che le cose belle piacciono a tutti!!!

Le rubriche Paperblanks  in diverse fantasie e colori sono disponibili in cinque diversi formati, ognuno dei quali include un nastrino segnalibro e una tasca per i ricordi, perfetta ad esempio per nasconderci una foto vostra e della persona alla quale la regalate



- Micro formati: rubriche tascabili perfette per chi non ha troppi dati da trascrivere, ma vuole sempre portarli con se. Dimensioni:  70 x 90 mm per un totale di 160 pagine.

- Mini formati: leggermente più grandi del formato precedente si prestano benissimo per tutte quelle donne che portano sempre una rubrica nella propria borsetta. Dimensioni: 100 x 140 mm, pagine: 128.
 
Midi formati: composte da 144 pagine sono la dimensione giusta per chi ha la necessità di portare spesso in giro la propria rubrica senza occupare molto spazio. Dimensioni: 130 x 180 mm.

Slim formati: questa versione rende le rubriche decisamente più eleganti, grazie alla suo design slanciato e alla moderna chiusura calamitata. Dimensioni 180 x 90 mm per un totale complessivo di 128 pagine.

- Ultra  formati: dedicate in particolare a coloro che intendono trascrivere molti numeri telefonici, email e indirizzi sulla propria rubrica e che la consultano prevalentemente a casa o in ufficio. Questo formato dona un tocco di classe ad ogni scrivania. Dimensioni: 230 x 180 mm, pagine: 144.

Le rubriche Paperblanks sono un'ottima idea regalo per la festa della mamma e per la festa del papà, ma anche un utile regalo per Natale, per il compleanno dei vostri nonni o per un collega.
Potete acquistare tutte le rubriche Paperblanks nelle migliori cartolerie e su internet (prezzo intorno ai 10€)


Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin