domenica 15 maggio 2011

Regalare giocattoli di legno


Al giorno d’oggi esistono moltissimi gadget, idee regalo o oggetti confezionati appositamente per i bambini.

Complice la televisione, i cartoni animati e i film, al giorno d’oggi, i nostri figli, sembrano voler giocare solo con strani pupazzetti di gomma e robottini elettrici.

Per fortuna c’è ancora chi conserva la magia dei giocattoli di legno che, da qualche tempo stanno tornando di moda.

Se state quindi pensando di fare dei regali ad un bambino (o una bambina), perché non provate a pensare ai giocattoli di legno?

 I giocattoli di legno sono da sempre considerati, oltre che molto resistenti, anche molto educativi, attraenti e sicuri, rispetto ai concorrenti di plastica.
Se volete fare dei regali belli che siano al tempo stesso utili ed educativi, potete pensare di regalare un giocattolo in legno.
 

Ne esistono di diverse forme e di diversi prezzi. 
On-line o nei negozi specializzati potrete trovare  il cavalluccio, i soldatini, ma anche ruspe, trattori, camioncini e così via.


I giocattoli di legno sono adatti a qualsiasi fascia d’età  e sono utili per accrescere creatività, fantasia e manualità, senza però perdere di vista lo scopo principale: far divertire il bambino, stimolare la sua fantasia e farlo giocare.

E se volete rendere la vostra idea regalo ancor più originale, potete pensare, ad esempio se regalate un camioncino, a delle stampe personalizzate con il disegno di strade e tragitti dove far correre il nuovo giocattolo.

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin