mercoledì 25 maggio 2011

Quadri Dibond o photo-tableau un idea originale per le vostre foto


Il crescente utilizzo di macchine fotografiche digitali ad alta risoluzione permette di poter stampare sempre più spesso i vostri ricodi in formati molto grandi, offrendo in questo modo anche la possibilità di trasformare una foto in un meraviglioso quadro da appendere alle parteti della vostra casa o della persona alla quale intendete fare un regalo speciale e personalizzato.


La tipologia di quadro che vi consigliamo oggi è la Dibond, un'incorniciatura moderna, leggera e resistente proposta dai migliori studi fotografici e online sul sito CopiaDiArte.com con il nome di Photo-Tableau.

Qual'è la particolarità che rende questi quadri ancora più originali

L'immagine artistica, la riproduzione di soggetto famoso o la vostra foto preferita non verranno semplicemente stampati su tela, ma verranno riprodotte su carta artistica opaca o su carta foto e poi laminate su di una lastra di alluminio.

Infine entrambe le superfici (carta e alluminio) verranno ricoperte da una pellicola di plastica con finitura a mano, opaca o ad alta brillantezza



Attraverso questo moderno procedimento la riproduzione dell'opera d'arte, della foto delle vostre vacanze, dei vostri bambini o delle vostre nozze sarà un prezioso ricordo che resisterà meglio agli effetti del tempo e che non rischierà di piegarsi, come un tradizionale quadro in tela.

Il prezzo si aggira intorno ai 140€ al metro quadro e il tempo di realizzazione è più o meno di 3 - 4 giorni lavorativi.

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin