venerdì 6 maggio 2011

"La profezia di Celestino" un libro meraviglioso firmato James Redfield

"La profezia di Celestino" è un libro che dopo aver scalatto le classifiche americane è stato tradotto in italiano nel 1994.
E' un racconto New Age adatto a tutti coloro che hanno speranza.

Il protagonista è un americano, che venuto a conoscenza della scoperta di un antico e misterioso manoscritto si reca in Perù alla ricerca di quest'ultimo, ma non sarà il solo, infatti alla notizia del prezioso ritrovamento si mettono sulle sue tracce moltissimi gruppi, ognuno dei quali con un proprio obiettivo, ma molti con l'intenzione di occultarlo definitivamente per evitare che ne venga reso pubblico il contenuto.


Il protagonista affronterà innumerevoli pericoli scontrandosi anche con governi, eserciti e naturalmente con la potenza ecclesiastica.
La profezia di Celestino è una guida spirituale New Age che contiene "9 rivelazioni" ed ognuno di questi segreti è una vera e propria tappa che porta ad un successivo livello di conoscenza per arrivare ad interpretare l'esistenza.
Queste rivelazione riguarderanno la natura dell'uomo, l'universo e addirittura il futuro dell'intera umanità.

Ho letto questo libro più di 15 anni fa e lo trovo attuale e molto versatile, è una lettura profonda, ma che si legge con molta faciltà e che mi permetto di consigliare a tutti, anche come idea regalo per tutte le persone a cui vogliamo bene.
Quindi... Buona lettura!

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin