sabato 30 aprile 2011

Regali per la mamma che guida molto


Alcune mamme sono costrette a guidare per molte ore ogni giorno.
Escono di casa la mattina presto per lavoro e proprio quello stesso lavoro le porta a prendere la macchina più e più volte durante il corso della giornata per non parlare poi degli impegni che le attendono dopo il lavoro, come ad esempio andare a prendere i figli a scuola, portarli in palestra oppure dagli amici, andare a fare la spesa e così via.

Idee Regalo


Come idee regalo per la festa della mamma sarebbe allora perfetto scegliere per queste mamme sempre in macchina qualcosa che possa abbellire le loro vetture, che possa renderle più allegre e funzionali.
Ma cosa?

Tutti gli accessori per le automobili che troviamo nei negozi ci sembrano banali, sono accessori privi di qualsiasi emozione che possono rendere più bella una macchina senza per questo riuscire a darle quel pizzico di emozione in più che invece vorremmo riuscire a regalare a nostra madre.



La scelta migliore è allora quella di affidarsi a degli oggetti personalizzati, a dei regali con foto che siano unici ed originali.

Un esempio senza dubbio perfetto per le mamme che trascorrono molto tempo in automobile è il gadget parasole per auto personalizzato con una delle fotografie preferite dalla mamma.

Basta scegliere un'immagine intensa, ricca di emozioni e di ricordi, un'immagine in cui tutti i membri della famiglia che vi sono ritratti siano allegri e spensierati per essere sicuri di fare alla mamma un regalo davvero perfetto.

D'ora in avanti lei avrà sempre con sé durante tutti i suoi spostamenti il viso delle persone che più ama al mondo. 

Idee Regalo
 

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin