sabato 23 aprile 2011

Lima per unghie in vetro temperato un regalo economico ed utile





Ultimamente la moda ha preso molto di mira una parte del corpo femminile: le unghie.

Non si tratta più colorarle con un semplice smalto, o al massimo di applicare qualche tips.

Ormai esistono corsi e specializzazioni per rendere le mani di ogni donna praticamente uniche creando delle vere e proprie opere d'arte.


Anche gli accessori seguono il passo e si sono evoluti, per questo motivo oggi vi consigliamo un accessorio che tutte le donne usano, ma che non tutte conoscono in questa nuova versione: la lima per unghie in vetro temperato.



Potete dire addio alle classiche lime poco igieniche, che si consumavano in fretta e che offrivano spesso una pessima qualità.

La lima in vetro temperato è praticamente eterna e usandola regolarmente migliora la consistenza dell'unghia riducendone la fragilità.

Anche a livello igienico, la lima in vetro temperato ha molti vantaggi, infatti al contario delle sue cugine in carta o in metallo non è assolutamente porosa e quindi perfetta per evitare la proliferazione di germi e batteri.

Per pulirla basta usare un po' di acqua calda e sapone neutro e può essere utilizzata sia per unghie naturali, che per unghie ricostruite e sintetiche



Il prezzo è veramente irrisorio, dai 2€ ai  5€, ne esistono in moltissimi colori e potete trovarla su internet, ma anche in moltissime profumerie, negozi che vendono cosmetitci e accessori per capelli, oppure in negozi come "Kiko" e "Bottega Verde".

Se avete un budget limitato e siete alla ricerca di regali economici, la lima per unghie in vetro temperato è il regalo perfetto per la festa della mamma, per un amica, per una compagna di classe, per una cugina, ma anche per una zia o una nonna... insomma per qualsiasi donna, qualunque sia la sua età!

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin