lunedì 18 aprile 2011

Festa della mamma - pensieri fai da te


La festa della mamma si sta avvicinando e ancora non hai trovato il regalo giusto per lei?
Dopo anni e anni di regali è più che normale che tutto ciò che vediamo nelle vetrine non attiri più la nostra attenzione.

Profumi, cosmetici, make up, borse, gioielli, soprammobili e libri sono tutte idee regalo che abbiamo già sfruttato più e più volte e che ormai sono entrate a pieno a titolo a far parte del vasto mondo delle idee banali.


Per la festa della mamma le idee regalo che possono davvero dirsi originali sono quelle personalizzate con una fotografia di famiglia.
Solo in questo modo infatti è davvero possibile offrire alla mamma un regalo non solo di grande qualità ma soprattutto un regalo che nessun altro al mondo possiede, un regalo davvero originale e unico.


I regali personalizzati con foto inoltre sono idee regalo fai da te che vi permettono quindi di esprimere nel miglior modo possibile la vostra personalità e che vi permettono soprattutto di esprimere tutto l'amore che provate nei confronti della mamma.

        
Qualche esempio? Se volete scegliere dei complementi di arredo eleganti e raffinati potete optare per delle stampe su legno o su tela canvas da appendere direttamente alle pareti del soggiorno oppure della camera da letto mentre se volete offrire un complemento di arredo più semplice, giovane e divertente potete optare per la stampa di puzzle personalizzati .

La mamma potrà così trascorrere delle piacevoli ore nel tentativo di ricomporre l'immagine e potrà poi appendere comunque la stampa alle pareti di casa per un complemento di arredo ancora più originale.

Idee Regalo
 

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin