giovedì 21 aprile 2011

Distributore d'acqua dei Simpson per rinfrescarsi in allegria!


Non è semplice trovare idee regalo che siano utili e contemporaneamente divertenti, ma quando si tratta di gadget dedicati ai Simpson il requisito "divertente" viene sempre soddisfatto e con l'arrivo dei primi caldi questo speciale distributore d'acqua sarà senza dubbio utilissimo!


Non si tratta di un regalo ingombrante infatti è un dispenser di acqua abbastanza capiente, circa 2 litri, ma dalle dimensioni compatte: 50 x 14 x 14 cm.

Come si puo' notare dal simbolo sotto al rubinetto, questo distributore arriva direttamente dalla famosa centrale nucleare di Springfield, ma nonostante l'apparenza l'acqua non è assolutamente contaminata, anzi... potrete riempirlo tutte le volte che vorrete con l'acqua che preferite (noi vi consigliamo quella di casa vostra per evitare sprechi... sempre che sia potabile!)

Forse vi sentirete osservati, perchè all'interno del contenitore è rimasto intrappolato Blinky, il pesce a tre occhi... ma almeno sarete sempre in compagnia.

Inoltre il dispenser è dotato di un comodo scompartimento per il ghiaccio che vi permetterà di dissetarvi per tutta l'estate...

Il Distributore d'acqua dei Simpson è in vendita su DoxBox e su Ebay al prezzo di circa 30€

Condividi

1 commento:

  1. Se veramente c'è anche il pesce "triocchiuto", lo voglio... in epoca nucleare, potrebbe servire da monito... ^_^

    RispondiElimina

Linkwithin