lunedì 14 marzo 2011

Proiettore arcobaleno idea regalo originale e romantica


Trovare un regalo veramente speciale non è affatto una cosa semplice, spesso attraverso la scelta del dono si vorrebbe dimostrare quanto teniamo ad una persona e per farlo non è necessario per forza scegliere dei regali molto costosi, basta sceglierli con il cuore.

Proprio per questo motivo fra le idee regalo maggiormente apprezzate ci sono regali come Regalare la Luna e Dare il nome ad una stella... ma probabilmente nessuno di voi aveva ancora pensato di regalare un ARCOBALENO, anzi... tutti gli arcobaleni che si desiderano!

Avvistare un arcobaleno non è una cosa da tutti i giorni, si tratta di un fenomeno ottico che si presenta solo in occasione di determinate condizioni metereologiche.Innanzitutto deve aver piovuto, dopodichè deve uscire il sole.
Quando i raggi solari colpiscono le gocce d'acqua rimaste in sospensione dopo il temporale, se voi vi trovate nella "giusta posizione" potete ammirare questo splendido arco multicolore.

Ma come riprodurre tutto questo a casa propria?
Sembrerebbe impossibile, ma in realtà è fattibile grazie al "Proiettore Arcobaleno"


Questo speciale proiettore è dotato di una superficie a specchio con uno spettro di luci incorporato che realizzerà un arcobaleno nella vostra camera, sulle pareti o sul soffitto, ogni volta che lo desiderate.

Si può scegliere fra due diverse modalità di proiezione: un colore alla volta oppure tutti i colori insieme

E' la perfetta idea regalo se siete alla ricerca di un oggetto particolare e anche romantico, ma è adatto a "colorare" la stanza di un bambino (età consigliata +5)


Funziona con 4 batterie ministilo AAA ed è dotato di un timer che permette lo spegnimento automatico dopo 10 minuti.

Dimensioni: 24 x 9,5 x 9,5 cm
Prezzo: 32,50€ circa
In vendita sul sito VitaminaR

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin