sabato 5 marzo 2011

Gli orsetti dormiglioni da scaldare al microonde idea regalo per la mamma e per le ragazze freddolose!


Tra tutti gli articoli che vi abbiamo proposto le Pantofole da scaldare al microonde - idea regalo per nonne e per chi ha sempre i piedi freddi... riscuotono sempre molto successo.
Per questo motivo oggi vi proponiamo un prodotto che scalderà (letteralmente) il cuore delle persone alle quali volete bene: l'orsetto dormiglione!



Questo morbido orsetto naturale imbottito di grano e lavanda può essere utilizzato per scaldare a lungo semplicemente mettendolo in un forno a microonde oppure, in base alle necessità per raffreddare al posto della borsa del ghiaccio inserendolo in un freezer.

Molto più morbido e simpatico della classica borsa dell'acqua calda è anche molto più sicuro, infatti con l'orsetto dormiglione non si rischiano scottature e ustoni derivanti dalla fuoriuscita di acqua bollente.

Inoltre grazie all'aroma di lavanda il calore sprigionerà delle profumate coccole di aromaterapia che aiuteranno a conciliare il sonno di chi lo utilizza.



Disponibile in varie colorazioni: argento, lilla, rosa, caramello e azzurro è il regalo ideale per la festa della mamma, ma anche per tutte le nonne e le ragazze particolarmente freddolose.

In questo modo unirete la tenerezza di un dolce peluche all'utilità del calore aromatico ed ogni volta che verrà utilizzato, il pensiero della persona che l'ha ricevuto in dono, correrà subito verso di voi!

Dimensioni: circa 35 cm
Peso: circa 870 grammi
Prezzo: 24,90

L'orsetto dormiglione è acquistabile comodamente online sul sito Monicashop.com

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin