mercoledì 16 febbraio 2011

Ostrica con perla per un'idea regalo romantica ed economica


Il nostro lettore Emanuele (che ringraziamo pubblicamente!) ci ha segnalato un'idea regalo originale, economica e molto romantica: "La perla dei desideri".
Non è una semplice perla che si può acquistare ovunque, si tratta di una confezione formata da un'ostrica perlifera che nasconde al suo interno un'autentica perla da inserire nell'apposito ciondolo in metallo argentato.

All'interno dell'ostrica si troverà la perla naturale in uno dei cinque colori esistenti: bianca, crema, pesca, viola o nera.

Ad ogni colore corrisponde una virtù:

- Bianco: la saggezza
- Crema: il successo
- Pesca: la salute
- Viola: la ricchezza
- Nera: l'amore

 Non è possibile scegliere il colore della perla, solo la natrura conosce il colore che è custodito all'interno dell'ostrica, quindi per scoprirlo dovrete semplicemente aprirla...



Si tratta di un vero e proprio kit romantico formato da:

- Una lattina ermetica del diametro di 7 cm per 2 cm di altezza contenente l'ostrica con la perla al suo interno.

- La catenina in metallo argentato della lunghezza di 41 cm.

- Il pendente progettato per racchiudere la perla.

- L'apposito cucchiaino per aprire l'ostrica e scoprire la perla.

- Il manuale di istruzioni.


E' possibile scegliere la tipologia della confezione in base ai vostri gusti preferiti fra: Rosa, Romantic, Angel, Ocean, Magica, Girasole, Gigli, Dalia, Crystal e Luxury.


In alternativa al pendente potete scegliere il charms da attaccare ovunque (cellulari, borse...) per portare la perla portafortuna sempre con voi (prezzo circa 6€)




E' possibile acquistare l'ostrica con la "Perla dei Desideri" su ebay al prezzo di circa 10€ (cercate ostrica perla), in alternativa potete visitare il sito ufficiale Scoprila.it dove troverete tutte le informazioni sul pendente e sulla versione charms per il cellulare.

 Si tratta di un'idea regalo originale e anche molto economica, quindi con una piccola spesa vi assicurerete una splendida figura!

Condividi

4 commenti:

  1. Noemi, dove si compra? Ci sono negozi che la vendono? grazie

    RispondiElimina
  2. ALLUCINANTE! vergogna!!!!!!! come si puo' relegare una ostrica VIVA in sette centimetri e venderla come un oggetto???????? MA STATE FUORI? boicottaggio di Tiger gia' in corso! TOGLIETE SUBITO QUESTO SCHIFO!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, ma mi raccomando... Non uccidiamo neanche le zanzare o le mosche, sono esseri viventi. Non calpestiamo neanche un prato, i filetti di erba potrebbero soffrire.

      Elimina

Linkwithin