lunedì 31 gennaio 2011

San Valentino 2011 Il regalo ideale per i motociclisti é firmato Circuiti Gioielli

Spesso l'amore che sboccia tra appassionati di  moto, non è un semplice amore a due...
No, non parliamo di strani scambi di coppia, ma semplicemente del fatto che entrambi amano sia la propria metà, che la propria moto e per questo oggi vi presentiamo un'idea regalo molto originale dedicata a tutti i numerosi centauri dell'asfalto.



Infatti, Gianfranco Quartaroli per CIRCUITI Gioielli ha pensato di realizzare un ciondolo dedicato a tutti i motociclisti e le motocicliste.

Il ciondolo é stato realizzato in 2 versioni: la prima in argento 925 chiamata "LUI e LEI" é dedicata a tutti i motociclisti, motocicliste e zavorrine innamorati.
Il ciondolo si puo'spezzare in due parti, una per se e l'altra da donare alla persona amata e viene consegnato con due cordini neri in cotone cerato.
Misure del ciondolo:altezza cm.2,4 larghezza cm.2
Prezzo 115€



L'altra versione completamente in argento 925 lucido e chiamata "YOU and ME" é dedicata a tutte le coppie di motocicliste e di motociclisti con l'eventuale possibilita' di incisione sia sul davanti che sul retro di una data da ricordare, delle iniziali o dei vostri nomi, anche questa versione si puo' spezzare in due ciondoli separati viene consegnata con due cordini in cotone cerato.
Misure del ciondolo:altezza cm.2,4 larghezza cm.2 
Prezzo: 90€



I ciondoli in argento firmati CIRCUITI Gioielli sono realizzati e incisi completamente a mano dai maestri orafi  valenzani e vengono consegnati in un'elegante confezione regalo, accompagnati dal certificato di garanzia.

I tuoi due amori: la moto, che ti da tante emozioni e soddisfazioni; il tuo amore, che è accanto a te ad amarti.
L’uno completa l’altro.

Per ulteriori informazioni e per acquistare online: Circuitigioielli.com

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin