lunedì 3 gennaio 2011

La pecora Ewan per far addormentare i bambini - Regalo per neogenitori


Per tutti i neogenitori una lunga, rigenerante ed ininterrotta dormita è praticamente un sogno (tanto per rimanere in tema...) irrealizzabile.
Farebbero di tutto per avere una bacchetta magica che facesse addormentare il loro pargolo, senza sapere che la bacchetta magica non serve... basta la "Ewan la pecora del sonno".

Sembra un tradizionale peluche a pecorella come tanti altri, ma in realtà nasconde un segreto!
Basta con la conta delle pecore, da oggi ne serve solo una: EWAN!


Il segreto di Ewan è il "rumore rosa" composto da alcuni suoni che ricordano il grembo materno e che calmano i bambini aiutandoli ad addormentarsi velocemente.


Tra i suoni che sono stati registrati dai progettisti di Ewan ci sono suoni naturali, ad esempio la pioggia, suoni musicali molto dolci come quelli prodotti dall'arpa, i suoni del grembo materno e il battito cardiaco di una futura mamma.

Ewan la pecora ninna-nanna emette dal suo cuore anche una delicata luce rosa che concilia il sonno dei nostri cuccioli e grazie alla sua coda in con velcro si appende facilmente al lettino, al passegino o alla culla del bambino.
Cosa regalare a un neopapà o a una neomamma? Senza dubbio Ewan la pecora!

La pecora Ewan è in vendita online sui siti OriginalStore.it e Bellamamma.it al prezzo di circa 30€.




Condividi

4 commenti:

  1. presa su www.bellamamma.it regalata ad amici e dicono che funziona abbastanza bene! cmq è morbidissima e troppo simpatica

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho preso da bellamamma! Per me è stupendo, regalo fantastico da fare e non troppo costoso... tra l'altro ho preso un sacco di regalini (non costoso) su quel sito, hanno cose stupende!

    RispondiElimina
  3. ma non si trova piu questa pecora...sono mamma disperta

    RispondiElimina
  4. Ciao...
    su Bellamamma.it dovrebbe tornare a fine mese
    :-D

    RispondiElimina

Linkwithin