giovedì 9 dicembre 2010

Gli addobbi si trasformano in regali


Anche quest'anno tutti i parenti si riuniranno proprio a casa tua per le feste natalizie.
Il menù è già stato scelto ma ancora non hai deciso come addobbare la tua casa.
Vorresti qualcosa di diverso dal solito, qualcosa di originale che sia anche capace di stupire ogni tuo ospite.
E allora perchè non scegliere di creare degli addobbi e delle composizioni natalizie che possano poi trasformarsi in veri e propri regali?

Idee Regalo


Crea direttamente on line e con pochi semplici click dei regali per tutti i vostri ospiti.
Crea delle stampe di grandi dimensioni per i parenti più adulti scegliendo tra la versione classica, la versione in più pannelli di tela pittorica oppure la versione pop art per gli amanti dell'arredamento moderno.                

Crea un calendario o una palla con la neve personalizzati con le fotografie più belle delle persone più giovani della famiglia, mentre per i bambini potresti optare per un peluche con maglietta personalizzata. Addobba direttamente la tua casa con questi doni.

Gadget Squadre Calcio


Disponi le stampe sulla parete della stanza in cui verrà fatta la cena o il pranzo, attacca i calendari direttamente all'albero di Natale e disponi i peluches e le palle con la neve sopra la mensola del caminetto.

La tua casa non è mai stata tanto addobbata e tanto piena di ricordi felici.
Ogni tuo ospite entrando si sentirà trasportato in un mondo di fiaba dove il passato ritorna grazie alle fotografie più belle per rimanere in modo indelebile nella memoria di tutta la famiglia.
Finita la cena leva tutti gli addobbi e offrili in dono ai tuoi ospiti.               

Vedrai che grazie a questi regali con foto il Natale quest'anno si trasformerà in una festa davvero magica e indimenticabile.

Idee Regalo

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin