domenica 5 dicembre 2010

Affreschi tappezzeria su tela in tessuto non tessuto per donare alla casa un tocco di eleganza


Molte volte vi sarà capitato di voler fare bella figura con un regalo speciale, che abbia stile e che piaccia senza alcun dubbio a chi lo riceve, in particolare se la persona alla quale lo donate rappresenta una figura importante nella vostra vita professionale, come ad esempio un datore di lavoro oppure un cliente speciale o nella vita pesonale, come ad esempio i genitori o un patner.

Trovare regali ricercati non è affato semplice, ma scegliere di regalare un affresco può adattarsi perfettamente a questa particolare esigenza.
Probabilmente vi state chiedendo come si fa a regalare un affresco... in realtà è molto più semplice di quanto crediate!




Il sito CopiaDiArte.com si occupa proprio di questa tipologia di prodotti ovvero di affreschi su tessuto non tessuto, un materiale resistente, versatile e con una resa di ottima qualità.

Sul sito Copia-di-arte.com è presente un catalogo di oltre 200.000 immagini di quadri fra le quali scegliere, ma l'affresco è realizzabile anche utilizzando foto personalizzate fornite dal cliente.

I teli vengono stampati su rotoli di una larghezza di 50 cm, ma su richiesta possono anche essere larghi fino ad 1 metro, vengono applicati utilizzando la colla da tappezzeria e possono quindi essere spostati e staccati facilmente.

Per quanto riguarda i prezzi sono più bassi di quanto pensate.
Vi facciamo un esempio:

"Il bacio" di Klimt misure 100 cm x 100 cm ha un costo di 104.45 EUR






Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin