martedì 30 novembre 2010

Un regalo originale per il papà


Il Natale è ormai vicino.
Probabilmente abbiamo già pensato a tutti i regali per gli amici e i parenti tranne quello per il papà.

La nostra non è mancanza di originalità, ma semplicemente mancanza di idee.
Fare un regalo ad un uomo adulto è già di per sè molto più complicato che farlo ad una donna e se l'uomo è nostro padre le difficoltà si moltiplicano in modo esponenziale.

Idee Regalo


In realtà scegliere un regalo di Natale per il papà non è poi così difficile.
Anche se spesso si comporta da duro in fondo sappiamo benissimo che è una persona dolce e tenera attaccata alle tradizioni e ai ricordi.
Sappiamo benissimo infatti che molti oggetti della nostra infanzia li tiene con sè come fossero dei veri e propri tesori per non parlare poi delle fotografie.                 

Per quanto dica a nostra madre che ce ne ha scattate anche troppe in tutti questi anni in realtà anche lui le guarda con piacere e anche con un po' di commozione.

Idee Regalo

E allora perchè non regalargli quelle stesse emozioni anche per Natale?
Potremmo creare un caledario personalizzato con foto, da appendere direttamente alla parete della camera oppure dell'ufficio, scegliendo le immagini più belle di lui e la mamma insieme e di quando noi eravamo soltanto dei bambini appena nati.                 


Con le stesse fotografie possiamo creare anche molti altri regali originali per lui come ad esempio una bella tazza per la prima colazione capace di accompagnarlo ad ogni risveglio con i suoi ricordi migliori oppure un tappetino per il mouse che doni un po' di allegria alla sua scrivania in ufficio.

Gadget Squadre Calcio
 

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin