domenica 28 novembre 2010

Libro: "Io non pago! Come fare ricorso contro le multe da soli e in pochi minuti"

come non pagare le multe
Un nostro lettore ci ha messo a conoscenza dell'esistenza di un libro molto utile ed interesante scritto da Ponticiello Emilio: Io non pago. Come fare ricorso contro le multe da soli e in pochi minuti.
 
Lo scrittore è un avvocato che vanta il 99% delle cause vinte proprio in ambito della tutela e della difesa di automobilisti e motociclisti ed ha redatto un vero e proprio manuale per aiutare tutti coloro che credono di essere stati sanzionati ingiustamente.

 
A molti di noi probabilmente sarà capitato di vedersi recapitare a casa o di trovare sul parabrezza una contravvenzione che non ritenevamo corretta e quanti di noi avrebbero voluto fare ricorso per non pagare la sanzione?
 
Ma da dove si comincia? A chi ci si deve rivolgere? Quali sono i procedimenti da seguire? 

Ebbene, questo libro vi farà da guida seguendovi passo dopo passo, spiegandovi per quali motivi potete contestare ed impugnare una multa, come si scrive un atto di opposizione fornendovi tempi e modi per l'attuazione del ricorso, nonchè 24 modelli di moduli precompilati e l'elenco completo degli indirizzi dei prefetti e dei giudici di pace a quali rivolgersi per portare avanti un ricorso.

Insomma, questo ci è sembrato proprio un libro di interesse comune che andava assolutamente segnalato, comprato e soprattutto regalato!

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin