lunedì 8 novembre 2010

Ecoregali il termometro da finestra ad energia solare

ENERGIA SOLARE
Ecco una comoda ed ecologica idea regalo per amici, parenti o per voi stessi, che vi permetterà di conoscere in ogni momento la temperatura esterna.

Grazie a questo termometro digitale solare non sarà più necessario dover aprire la finestra per capire quanti gradi fanno fuori casa... vi basterà leggerlo direttamente sul vetro!


Dovrete semplicemente collocare il dispositivo all'esterno della finestra utilizzando l'apposito supporto a ventosa che lo rende comodo da togliere ogni volta che dovrete lavare i vetri ed in ogni istante con un semplice colpo d'occhio potrete tenere sotto controllo la temperatura attuale.

In più nella parte superiore del display verranno visualizzate anche la temperatura massima e quella minima che sono state rilevate nel giorno corrente.
Oltre ad essere un oggetto utile ed originale è anche ecologico in quanto alimentato da una batteria ricaricabile alimentata da un piccolo pannello solare...

Il dispositivo registra le temperature comprese tra i -20°C e i 50°C, è resistente agli agenti atmosferici ed ha delle dimensioni ridotte che lo rendono gradevole alla vista ( 11cm x 9cm x 2,5cm)

Potete acquistare il termometro solare sul sito Dmail.it sotto la categoria "TECNOLOGIA" - "ENERGIA SOLARE" al prezzo di € 16,90

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin