sabato 20 novembre 2010

Bracciale usb in silicone idea regalo alternativa alla pendrive usb


I dispositivi di archiviazione come le penne usb fanno parte dell'utilizzo quotidiano della quasi totalità della popolazione italiana. Le pendrive vengono utilizzate per effettuare backup e per il trasporto comodo e veloce di dati lavorativi, ma anche di programmi, musica, film e di qualsiasi altro dato digitale.

Proprio questa loro versatilità e anche per via della loro sempre crescente capienza sono diventate, in pochissimo tempo, degli oggetti praticamente indispensabili.

Esistono molte tipologie di pendrive per così dire "particolari" come le Penne Usb Sushi per gli amanti della cucina giapponese! di cui abbiamo parlato in un precedente post...
Oggi ci occupiamo di pendrive che non sono realmente delle penne, bensì dei coloratissimi braccialetti in silicone!



E' un regalo perfetto da fare ad un adolescente e tutti sappiamo quanto sia complicato trovare i regali giusti da fare a ragazzi e ragazze che si trovano a passare l'età infernale dell'adolescenza...
Per quanto riguarda le ragazze è sicuramente più semplice sbizzarrirsi nella scelta dei regali, ma quando si tratta dei maschietti la scelta è molto più limitata.

Tutti i ragazzi usano le penne usb, ma spesso non sanno come portarsele dietro, e quindi la maggior parte delle volte le mettono nella tasca della giacca o dei pantaloni con il rischio di perdere sia la pendrive che tutti i dati che essa contiene.
Attraverso il braccialetto usb il problema è risolto!


Ne esistono in commercio diversi modelli, disponibili nelle colorazioni più svariate ed oltre ad essere un regalo utile, è anche un regalo molto economico infatti è possibile acquistarli su Ebay ad un costo di circa 15€ spedizione inclusa per la versione da 4GB.

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin