venerdì 26 novembre 2010

Bacchetta magica per far levitare oggetti Fun Fly Stick


I bambini (e non solo...) sono sempre molto attratti dalla magia e di conseguenza anche dai giochi di prestigio.
La bacchetta magica che vi proponiamo oggi sfrutta alcune leggi della fisica per far realmente levitare degli oggetti in modo "magico", trasformando il bambino (o l'adulto...) che la utilizza in uno dei personaggi più amati del momento, ovvero il mago pià famoso del pianeta: Harry Potter!


Questa moderna bacchetta magica si chiama "Fun Fly Stick", mentre gli oggetti da far levitare sono i "Funflyers".


Andiamo ad esaminarne il funzionamento:
"Fun Fly Stick" contiene al suo interno un piccolo "generatore Van De Graaff" che riesce ad accumulare una certa quantità di carica elettrica.

Premendo l'apposito pulsante sulla "bacchetta magica" viene generata una carica elettrostatica e quando la punta della bacchetta tocca i Funflyers questi assumono la stessa carica elettrostatica, venendo quindi  respinti dalla bacchetta che riuscirà magicamente a farli levitare in aria!


Dopo aver preso dimestichezza con la bacchetta potrete iniziare anche a caricare elettrostaticamente alcune parti del vostro corpo, come ad esempio le mani... e il successo sarà assicurato!

Fun Fly Stick è la perfetta idea regalo per tutti i bambini ed i ragazzi, in particolar modo per tutti coloro che sono grandi fans di Harry Potter, inoltre è un vero gioco di intrattenimento per grandi e piccini...

Potete acquistarlo online sul sito DoxBox.it al prezzo di 29,99€ compresi 5 Funflyers.
Se volete acquistare un ulteriore pacco di Funflyers (sempre 5) il costo è di soli 7,99€ 


Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin