lunedì 30 agosto 2010

I segni zodiacali Thun un'idea regalo particolare ed economica


Devo ammettere di non essere assolutamente un'amante dei "soprammobili", ma per l'oggettistica della Thun faccio un eccezione.



Questi deliziosi oggettini appassionano moltissime persone che adorano collezionarli (in particolare donne...), ma sono regali sempre graditi anche da coloro che non hanno una vera e propria collezione e sono perfetti da regalare a Natale o anche in occasione di compleanni in cui il destinatario è una persona di cui non conosciamo bene i gusti.
 In particolare oggi vi consigliamo la serie Thun dedicata ai "Segni Zodiacali".



Si tratta di piccoli capolavori artigianali che oltre ad essere delle originali idee regalo, sono anche abbastanza economici, infatti il loro prezzo (circa 15€) li rende regali alla portata di tutte le tasche.



Se ad esempio volete fare un pensierino alla madre del vostro fidanzato/fidanzata,  ad un'amica, ad una zia, o ad una nonna,  potete star certi che questo regalo le piacerà e se potete spendere qualcosa in più potreste anche regalare i segni zodiacali di entrambi i genitori, di una coppia o di tutta la famiglia... Ottenendo il successo assicurato!

Inoltre se state cercando un regalo per dei neogenitori, potreste donare loro il segno zodiacale del nuovo arrivato...


Le foto sovrastanti rappresentano nell'ordine i segni dei "Gemelli" della "Bilancia", dell'"Ariete", del "Cancro", del "Sagittario" e dei "Pesci".
Sono disponibili due versioni per ogni segno zodiacale, per visitare il sito ufficiale Thun cliccate qui

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin