domenica 1 agosto 2010

Accendino personalizzato con incisione


Sul fatto che fumare non faccia bene non ci sono dubbi, ma se una persona proprio non vuole smettere si può sfruttare questo vizio per trovare un'originale idea regalo come questa: l'accendino personalizzato!

In questo modo ogni volta che la persona a cui lo avete regalato si accenderà una sigaretta il suo pensiero volerà verso di voi e calcolando che in media si fumano più di 10 sigarette al giorno... sarete costantemente nei suoi pensieri!



Questo è un regalo perfetto per ogni occasione, ad esempio con le iniziali di una coppia e la data di fidanzamento per festeggiare un anniversario o per San Valentino, ad un genitore per la festa della mamma o del papà, ad un nonno/a per il suo compleanno o per Natale oppure ad un amico lontano che non vediamo spesso...

Inoltre è anche un regalo economico.
Sul sito Angolodelregalo.it è in vendita una versione ricaricabile in metallo al prezzo di 12.90€ (più spese di spedizione) disponibile in due colorazioni, nera e silver.

Inclusa nel prezzo c'è l'incisione in stampatello o in corsivo (max 25 caratteri) per personalizzare l'accendino con nomi, iniziali, date, soprannomi...

Le dimensioni dell'accendino chiuso sono 3.7 x 5.7 x 1.2 cm

Condividi

3 commenti:

  1. Veramente un'ottima idea... mi hai risolto il problema di cosa regalare a mio padre.
    Grazie!

    RispondiElimina
  2. Ciao volevo sapere se si può ordinare solamente per l'Italia o se te lo spedisocno anche all'estero, grazie mille in anticipo!

    RispondiElimina
  3. vorrei regalare un accendino con la foto.. come fare?

    RispondiElimina

Linkwithin