mercoledì 28 luglio 2010

Bilancia pesapersone con display esterno regalo ideale per i nonni e per chi ha problemi di vista

Quando si utilizza una bilancia pesapersone per tenere sotto controllo il proprio peso, spesso se non si ha un'ottima capacità visiva, si incorre nel problema di non riuscire a distinguere correttamente il peso indicato.

Questa problematica si riscontra in maniera particolare con l'utilizzo delle bilance analogiche, ma anche usando quelle digitali non si riesce sempre ad ovviare al problema.

E allora? Come fare?
Semplice... infatti esistono delle bilance pesapersone dotate di un comodo display esterno!


Probabilmente ce ne sono in commercio diversi modelli, ma come esempio vi proponiamo quella acquistabile online sul sito Dmail.it

Si tratta di una bilancia ultrasottile (marca AEG) con una tecnologia avanzata che indica non soltanto il peso, ma anche la percentuale di grasso corporeo, la massa d'acqua e quella muscolare ed infine persino il consumo di calorie.

Dopo averli rilevati, tutti questi dati verranno trasmessi tramite infrarossi ad un display LCD esterno dal quale potranno essere letti con facilità anche da tutte le persone che hanno problemi di vista.

Sul display verrà inoltre visualizzata la temperatura in C° e F°, l'età, il sesso, la data e l'ora e sarà possibile fissarlo alla parete grazie all'apposito supporto che troverete nella confezione.

Questa bilancia può memorizzare il peso di ben 16 persone differenti, ma per via dei raggi infrarossi non può essere utilizzato dai portatori di pace-maker.

Dimensioni bilancia: 30 x 30 x 3 cm.
Dimensioni supporto per display: 13,7 x 9 x 3 cm.
Prezzo (ad oggi) sul sito Dmail.it 44,90€

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin