venerdì 25 giugno 2010

Vuoi regalarle la Luna? Ora puoi farlo!

Stai cercando un'idea regalo originale e speciale?
Forse hai sempre pensato che la frase "Ti regalerei la Luna" fosse soltanto un modo di dire? Beh, in realtà oggi non è più così, infatti è possibile acquistarne un acro a partire da soli 18.95$, ovvero circa 14€, con tanto di certificato di proprietà!
Il motto dell'azienda che avuto questa brillante idea è: Stiamo andando sulla luna. Sei stato invitato a unirti a noi!

Decine di migliaia di clienti provenienti da tutto il mondo hanno acquistato beni immobili sulla Luna come regalo o per se stessi dal sito Lunarregistry.
Il terreno sulla Luna è un dono unico, ed è un regalo speciale visibile quasi ogni notte nel cielo sopra di noi!
L'atto che viene acquistato non è solo un pezzo di carta, si tratta di un biglietto per il futuro che vi renderà proprietari di un acro di terra sulla Luna!
La vostra proprietà verrà registrata in modo permanente dalla "International Lunar Terren" con pubblicazione annuale sul proprio registro, protetto da copyright e depositato negli "Stati Uniti Library of Congress" con brevetto internazionale e trademark, in conformità con la Convenzione di Berna.
E' inoltre possibile selezionare e acquistare il proprio acro di Luna di proprietà, completo di pergamena personalizzata e atto certificato, una fotografia satellitare della proprietà, un foglio informativo dettagliato delle caratteristiche geografiche della regione per contribuire a individuare la proprietà (sia che stai visualizzando attraverso un telescopio o visitando di persona...) e molto altro ancora!
Tutti i documenti sono progettati professionalmente ed elegantemente stampati, inoltre farete senza alcun dubbio un figurone quando lo esporrete incorniciato nel vostro ufficio oppure a casa.
Acquistare una porzione di Luna equivale a comprare un'azione, infatti il progetto consiste nell'offrire quote stock per reperire capitali, tramite la vendita di un numero limitato di "azioni", al fine di finanziare l'esplorazione privatizzata, l'insediamento e lo sviluppo della Luna.
Il valore delle azioni è direttamente collegato alla loro posizione sulla Luna, e la crescita del loro valore è direttamente dipendente dal riuscire a conseguire questo obiettivo di abitare in modo permanente sulla Luna entro il 2015.
Il progetto è ufficialmente autorizzato dalla "Lunar Repubblic Society" (LUNAR REPUBLIC SOCIETY - 244 FIFTH AVENUE · SUITE 2757 NEW YORK NY 10001-7945), il principale gruppo di advocacy per la proprietà privata della Luna, e in conformità con il regolamento lunare, la vostra richiesta di acquisto di terreni lunari andrà a beneficio del Kennedy2, ovvero il progetto di esplorazione lunare, un pubblico-privato programma per far tornare l'uomo sulla Luna.
Eccovi l'immagine esempio del certificato di proprietà:



I prezzi variano in base alla zona scelta. La più economica è la regione: Sea Of Vapours ($18.95 per acro), ma con poche monete in più potrete scegliere tra molte altre regioni.
Vi riportiamo di seguito alcuni esempi:

Sea Of Cold: la più settentrionale di tutte le proprietà lunari con il cratere Platone e le Alpi nelle vicinanze, questa proprietà combina terreno pianeggiante con spettacolari vedute panoramiche (prezzo $19.95).

Ocean Of Storms: con spettacolari crateri in un luogo leggendario, I prezzi partono da $ 24,95 per acro con l'offerta SPECIALE di 2 ettari a soli $ 35!

Sea Of Clouds: perfetto se sei alla ricerca di un'originale idea regalo per qualcuno che ha la testa fra le nuvole (1 acro 29,95$ - 2 acri 45$)

Sea Of Serenity: Situato vicino ai siti di due missioni lunari e allo splendido cratere Le Monnier (31.25$ per acro).

Lunar Alps: è indubbiamente una delle località più esclusive, la più caratteristica e la più esotica! Il luogo è situato su una penisola che separa il Mare del freddo dal mare delle piogge ($30.00)

Taurus Mountains: Sulle rive della "Bay Of Love" e ai piedi delle belle Taurus Mountains (30.95$)

Vi lasciamo il gusto di scoprire: "Sea Of Rains", "Bay Of Rainbows", "Lake of Dreams" e "Sea Of Tranquility".

Condividi

21 commenti:

  1. Boh, io so che questo sito è una bufala e che l'unico sito "autorizzato" è quello di Dennis Hope www.lunarembassyitalyrs.com (dovrebbe essere il rivenditore italiano).

    RispondiElimina
  2. http://www.regalilastminute.com
    io ho preso una stella qui e mi e' arrivata in un giorno (pero' la spedizione era milano -- milano)

    RispondiElimina
  3. Come regalo sarebbe veramente fantastico, però non credo che si possa comprare un acro della Luna. E quindi credo che penserò a un regalo più originale per questo Natale...non è che mi potete dare un aiutino?? =)

    RispondiElimina
  4. Ciao, sul sito trovi moltissime idee regalo originali... se vuoi un consiglio personalizzato dovresti fornirci qualche informazione in più.
    A chi devi fare il regalo? F - M
    Età della persona?
    Quanto intendi spendere?

    Ciao

    RispondiElimina
  5. E' un' idea fantastica! :-)
    Ma come bisogna procedere per l' acquisto?
    A chi devo rivolgermi e in quanto tempo riceverei il certificato di proprietà? :-)
    Vorrei regalarlo al mio ragazzo per l' anniversario, se mi fornite qualche informazione in più potrei regalarlo davvero :-)
    Grazie, e complimenti per il sito :-)

    RispondiElimina
  6. ciao... siamo contenti che l'idea ti sia piaciuta. puoi aquistare direttamente su http://www.lunarregistry.com/ e loro ti forniranno il certificato...

    Ciao

    RispondiElimina
  7. Ciao, l' idea mi piace un casino.. ma non capisco come avviene il pagamento...

    RispondiElimina
  8. per conoscere le modalità di pagamento ti consiglio di visitare direttamente il sito che gestisce la vendita.
    Cmq solitamente vengono accettati bonifici e carte di credito.

    Ciao!

    RispondiElimina
  9. Voi non ci crederete ma il diritto spaziale esiste e sancisce che non e' possibile in alcun modo vendere terreni sulla luna o qualsiasi astro al di fuori della terra perche' sono di proprieta' dell'umanita'
    non esiste quindi un paese che possa accampare diritti di proprieta' ergo tutti i siti che fanno vendite del genere, o dicono esplicitamente che
    l'acquisto è puramente simbolico oppure vi stanno truffando!

    RispondiElimina
  10. Nessuno credo voglia comprare un pezzo di Luna per farci una casa per le vacanze del 2115... è un'idea originale e romantica... che con pochi euro fa fare bella figura ;)

    RispondiElimina
  11. Bell'idea...molto romantica, ma i certificati sono in italiano???

    RispondiElimina
  12. vendo pezzi del mio giardino, ovviamente senza atto notarile, ma ve lo metto x iscritto su una bella pergamena!!!!!

    RispondiElimina
  13. Condivido in parte quanto detto da Stefano.Penso che siano tutte bufale(comunque carine al posto di un mazzo di fiori).
    Credo che l'unico paese che può legittimamente vendere sia la nasa o chi da loro delegato per aver piantato la loro bandiera.
    Anche perchè ho un amico che nel dicembre 1969 dopo la conquista della luna,acquistò dalla First National Bqank Of Cape Canaveral(credo delegata dalla nasa) al valore nominale di 100,00 dollari ad acro del suolo lunare nel mare della tranquillità, con tanto di numero di particella.
    Ha tuttora l'azione e quello che più conta la lettera della FNCC First National Bank Of Cape Canaveral - 7800 astronaut blvd.cape canaveral.florida 32920 con il timbro postale di Cape Canaveral (adesso Capo Kennedy)datato dec.2.69 U.S. Postage

    RispondiElimina
  14. "Il valore delle azioni è direttamente collegato alla loro posizione sulla Luna, e la crescita del loro valore è direttamente dipendente dal riuscire a conseguire questo obiettivo di abitare in modo permanente sulla Luna entro il 2015".

    Quindi fatemi capire, se non riusciremo, entro 2 anni, ad abitare permanentemente sulla Luna, perderemmo il nostro acro di Luna? E chi glielo dice a mia moglie?? Io in affitto sulla Luna non ci voglio andare!!

    RispondiElimina
  15. pensate sia possibile acquistare ankora?...come avete fatto a comprare questo certificato?
    i miei genitori festeggiano il 40esimo di matrimonio fra 15 gg, ormai io e mia sorella abbiamo regalato loro veramente di tutto!!
    questo sarebbe perfetto, diverso e romantico.
    con pochi euro puoi davvero fare un figurone!!
    aiutatemi, grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E divertente e nuovo



      Anvhe se nom e vero
      Conta la novita dalla ger
      Mania un saluto a tutti

      Elimina
  16. Io lo vorrei regalare al mio ragazzo ma mi sembra una gran bella bufala! C'e qualcuno che l'ha fatto? Entro quanto arriva il certificato? Intanto mi potete consigliare qualche altro sito per regali originali? Grazie

    RispondiElimina
  17. Qui si trovano spiegazioni alquanto circostanziate: regala-la-luna.org

    RispondiElimina
  18. E' una truffa vecchissima! Com'è possibile che un sacco di gente ci creda e ci caschi ancora?

    RispondiElimina
  19. Non e' una truffa, e' come le stelle, e' una cosa "simbolica" per suggellare un amore non per investimenti immobiliari...
    Io l'ho trovata qui ed e' arrivato un pacchetto con un sacco di documenti, la mia dichiarazione d'amore ha fatto il resto :-)
    http://www.regalilastminute.com

    RispondiElimina

Linkwithin