giovedì 17 giugno 2010

La macchina telecomandata che cammina sui muri - Il regalo perfetto per ogni bambino


 I bambini di oggi possiedono giochi di ogni tipo e quando capita l'occasione di fargli un regalo è davvero complicato trovarne uno che li soddisfi veramente e che magari li sorprenda anche un po'.
Eppure oggi abbiamo trovato un'idea regalo a dir poco GENIALE che farà letteralmente impazzire ogni bambino che la riceverà in dono.
Si tratta della "Zero Gravity Micro R/C Car".
Probabilmente starete pensando alla classica macchina telecomandata, ma non è così.
La particolarità della "Zero Gravity Micro R/C Car" è il fatto che può camminare sui muri o addirittura capovolto sui soffitti!
Ma come può una macchinina giocattolo arrampirarsi sui muri e sfrecciare sui soffiti?


Il meccanismo in reatà è molto semplice, Zero Gravity Micro Car dispone di un avanzato sistema di aspirazione che funziona un po' come un aspirapolvere.
Questi speciali motori permettono alla macchinina di restare incollata a qualunque superficie durante la sua marcia, grazie anche a delle guarnizioni flessibili poste intorno al telaio che mantengono sigillato il vuoto creato dall'aspirazione dei motori.
E' possibile regolare le prestazioni della macchina in base alle esigenze della superficie, ad esempio: "Regular Mode" per il semplice controllo a terra oppure la modalità "Extreme" per folli corse verticali o capovolte.

Zero Gravity Micro Car
è alimentata da una batteria ricaricabile e viene comandata a distanza tramite un telecomando ad infrarossi.
Quando le batterie staranno per scaricarsi i fari della macchina inizieranno a lampeggiare.
In questo modo potrete evitare che a causa della poca energia residua si perda potenza e di conseguenza eviterete che la Zero Gravity Micro Car si schianti a terra da un'altezza elevata.






Zero Gravity Micro Car è disponibile in diverse vesioni e colorazioni ed è acquistabile ad un prezzo di £29.99 (circa 35-40€) sul sito ufficiale Firebox.com

Per visualizzare il Video Test della Zero Gravity Micro R/C Car cliccate qui

Condividi

1 commento:

  1. Non ci credi! sicuro che i miei figli la vogliono! Il Natale scorzo, gli abbiamo regalato delle macchine telecomandate di Mario Kart, e si divertono tantisimo!

    RispondiElimina

Linkwithin