mercoledì 30 giugno 2010

Clocky la sveglia che corre! Idea regalo per tutti i dormiglioni

Alzarsi presto la mattina è un trauma più o meno per tutti, ma spesso i più dormiglioni senza neanche accorgersene spengono la sveglia e rigirandosi dall'altra parte si riaddormentano beati, rischiando il più delle volte di fare tardi o addirittura di non arrivare in tempo ad un appuntamento importante, a lavoro, a scuola,  alla stazione, all'aeroporto e così via.

Ma come fare a risolvere il problema di questi seguaci appassionati di Morfeo?
Semplice, regalategli una sveglia che corre... e sicuramente arriverrano sempre puntuali!



Clocky è una "sveglia che corre".
Grazie alle due ruote di cui è dotata salta giù dal vostro comodino e si muove per la stanza cambiando spesso direzione (anche se dovesse trovare ostacoli).
In questo modo, l'unico modo per spegnerla è alzarsi per rincorrerla ed una volta alzati non incapperete nel rischio di addormentarvi nuovamente.

Clocky si può impostare in diversi modi, si può decidere di farla scorrazzare per la camera appena suona la sveglia, oppure al secondo tentativo.


A pensarci bene usarla tutti i giorni potrebbe diventare un incubo, ma azionarla in giorni particolarmente importanti come ad esempio quando si deve partire per un viaggio oppure quando si deve sostenere un esame o un colloquio di lavoro potrebbe farci riposare meglio nella consapevolezza che sarà praticamente impossibile arrivare tardi.

Le dimensioni di Clocky sono ridotte 13 x 9 x 9 cm, può lanciarsi da un altezza massima di un metro e funziona con delle semplici batterie stilo (sarete avvisati quando le batterie si staranno per scaricare).
E' disponibile in differenti colorazioni: bianca, argento, nero, chrome, rosa, celeste, rossa, verde, gialla, beige ed è possibile acquistarla su Dmail (ad oggi il prezzo è di 39.90€) o su Ebay a partire dai 15€.

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin