venerdì 7 gennaio 2011

Ombrello a forma di cuore Idea regalo per San Valentino

Natale è passato, ma c'è sempre un buon motivo per cercare un'idea regalo originale e in base all'esigenza, anche romantica...
Come questo particolare ombrello, che chiuso sempra un comune parapioggia, ma quando si apre, si trasforma in un coloratissimo cuore che riparerà dalla pioggia la vostrà metà!


Ovviamente il rosso è il colore per eccellenza che rievoca l'amore e la festività di tutti gli innamorati, San Valentino.
Se vi piace la forma dell'ombrello a cuore, ma lo preferite in un'altra colorazione, non disperate infatti sono disponibili tanti altri colori, come il bianco, rosa, fucsia, viola, crema, blu, nero, argento...




L'ombrello a cuore color bianco o color crema può essere perfetto anche per una sposa, perchè purtroppo non tutti i giorni ci si reca all'altare in una bella giornata di sole e anche se il detto recita "sposa bagnata... sposa fortunata..." è sempre meglio evitare di arrivare in chiesa con il trucco sfatto e i capelli zuppi, specialmente in un giorno così importante!

E se solo il cuore non è abbastanza sdolcinato e volete un design ancora più romantico potete scegliere l'ombrello a cuore con i volant che donano anche un certo tocco retrò...


Potete acquistare questi cuor-ombrelli nei negozi più forniti o sul sito internet UmbrellaHeaven.com al prezzo è di 25-30€ circa.

Regalare un ombrello può sembrare un'idea scontata, ma ci siamo accorti che più ne cerchiamo, più ne troviamo di particolari, come ad esempio:

- Ombrello Twin: l'ombrello doppio e romantico per stare in due sotto la pioggia!


oppure:

- Ombrello che cambia colore per dare un tocco di colore alla pioggia!

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin